Avv. GIANFRANCO GESINO
Mi sono laureato a pieni voti presso l’Università degli Studi di Genova e ho completato il biennio di pratica da avvocato e il biennio di pratica notarile; poi ho vissuto qualche anno a Roma e qualche anno a Napoli, continuando la specializzazione in diritto civile con indirizzo notarile e collaborando con diverse realtà professionali.

Ho specifiche competenze in diritto civile, in particolare nei settori di interesse notarile: successioni ereditarie, obbligazioni e contratti, diritti reali, diritto societario.

Dal 2016 vivo stabilmente a Genova e lavoro con diversi Colleghi, mettendo a disposizione le competenze maturate, con l’obiettivo di offrire al cliente una consulenza completa, multidisciplinare ed altamente specializzata. Nel 2017 mi sono iscritto all’Albo degli Avvocati del Foro di Genova.

Dal 2019 ricopro l’ufficio di Curatore dell’Eredità Giacente presso il Tribunale di Genova, occupandomi, su incarico dell’Autorità Giudiziaria, dell’amministrazione e gestione dei patrimoni relitti.

© 2020 Gianfranco Gesino | AVVOCATO DELLE SUCCESSIONI GENOVA. All Rights Reserved.